Bilocale completamente ristrutturato in affitto per brevi periodi. Ns. rif. 2.1
Bilocale completamente ristrutturato in affitto per brevi periodi. Ns. rif. 2.1
**Appartamento in Affitto a Borghetto Santo Spirito**
Scopri il tuo angolo di paradiso a Borghetto Santo Spirito, a pochi passi dal mare! Questo bilocale ampio e totalmente ristrutturato, è l’ideale per chi cerca una fuga per le vacanze o un soggiorno breve.
Situato al piano terra di una palazzina di sei piani, l’appartamento offre un ingresso diretto nella zona living, dove la luce naturale riempie ogni angolo.
L’area living è arredata con un comodo divano letto IKEA da una piazza e mezza e un divano singolo, perfetti per rilassarsi dopo una giornata al mare.
La cucina attrezzata è dotata di piastre ad induzione, forno, microonde e lavastoviglie, rendendo la preparazione dei pasti un vero piacere.
Il bagno finestrato con grande doccia aggiunge un tocco di comfort e praticità.
La camera da letto matrimoniale è accogliente e invita al riposo.
Anche se non ci sono balconi, tutte le stanze sono illuminate da finestre che offrono una vista aperta.
L’appartamento è fornito di TV color, lavatrice e frigorifero con freezer, garantendo tutto il necessario per una vacanza senza pensieri.
Con una superficie commerciale di 55 m², questo appartamento è perfetto per coppie o piccole famiglie.
La classe energetica C e il riscaldamento/raffrescamento con pompa di calore, assicurano un ambiente confortevole tutto l’anno.
Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza unica a Borghetto Santo Spirito! Contattaci per maggiori informazioni e prenota la tua visita.
La casa dispone di:
- Risc. autonomo
- Climatizzatore
Caratteristiche della casa
- Risc. autonomo
- Ammobiliato
- Ristrutturato
Nelle vicinanze puoi trovare:
- Spiaggia
- Supermarket
- Fermata Bus
- Stazione
